Il nuovo trailer di Pokemon Let’s Go Pikachu/Eevee ci illustra le speciali battaglie con i Pokémon Leggendari

By Marcello Ruina, mercoledì, 19 settembre 2018 17:06 GMT

Niente paura, giocatori veterani: in Pokemon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee, i Pokémon Leggendari andranno catturati “alla vecchia maniera”.

The Pokémon Company International e Nintendo hanno pubblicato un nuovo trailer di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, i nuovi GDR in arrivo per Nintendo Switch.

Grazie a questo nuovo video, visibile qui di seguito, abbiamo scoperto nuove informazioni interessanti sugli incontri con i Pokemon Leggendari e sulla connettività con Pokémon GO, il titolo per dispositivi mobile.

Innanzitutto, è stato confermato che i Pokémon Leggendari, in questo caso Moltres, Zapdos e Articuno, non potranno essere catturati immediatamente come dei normali Pokemon selvatici, bensì dovranno prima essere affrontati in combattimento. Un po’ come accade nei titoli classici, bisognerà far scendere la salute dei Pokemon il più possibile, dopodiché si potrà far partire il nuovo meccanismo di cattura, preso direttamente da Pokémon GO.

A proposito di Pokémon GO, il trailer ha illustrato il funzionamento della connettività con i titoli Switch. I giocatori potranno usare la connessione Bluetooth per trasferire i propri mostri da Pokémon GO in Let’s Go Pikachu/Eevee. Naturalmente, potranno essere trasferiti solo i Pokemon di Kanto, ma si potranno importare anche le varianti di Alola.

I Pokemon trasferiti appariranno in un nuovo edificio, chiamato Parco GO, localizzato a Fucsiopoli. Il parco è composto da 20 settori, ognuno in grado di ospitare 50 Pokémon. Quando saranno presenti 25 Pokémon della stessa specie, sarete in grado di giocare ad un particolare minigame. Qui, potrete vincere delle caramelle speciali per far salire le statistiche dei vostri mostri, come Attacco, Difesa e Velocità. Le stesse caramelle si potranno ottenere anche trasferendo i mostri al Professor Oak o portando i vostri mostri a spasso nella periferica Poké Ball Plus.

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! arriveranno il prossimo 16 novembre.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com