FIFA 19: il calciatore norvegese Moberg sfida Cristiano Ronaldo

By Luca Paternesi, mercoledì, 19 settembre 2018 11:50 GMT

Il calciatore norvegese in forza al Bodø/Glimt ha lanciato una divertente provocazione a Cristiano Ronaldo riguardo le rispettive statistiche su FIFA 19 Ultimate Team.

Stanchi dell’eterna sfida tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi? Tranquilli ora ci pensa Vegard Leikvoll Moberg.

Il calciatore norvegese classe 1991 in forza al Bodø/Glimt, squadra di media classifica della Eliteserien (la Serie A norvegese) ha infatti lanciato una divertente provocazione all’asso portoghese della Juventus.

Moberg ha infatti postato su Twitter le statistiche della sua carta su FIFA 19 Ultimate Team (bronzo con overall 62) con quella del fuoriclasse portoghese (oro con overall 94) ponendo l’accento sulla statistica del “fisico” che lo vede prevalere nei confronti di CR7.

Il simpatico centrocampista scandinavo non si è lasciato scappare l’occasione per ricordare al più celebre collega che, dati alla mano, lui è più “forte”.

A proposito del nuovo capitolo della saga calcistica EA Sports, lo sapevate che sono stati svelati i requisiti di sistema minimi e consigliati della versione PC del gioco?

FIFA 19 sarà disponibile dal prossimo 28 settembre, sia in edizione fisica che digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com