Destiny 2: I Rinnegati – Guide e consigli per affrontare al meglio l’avventura

By Giovanni Panzano, mercoledì, 19 settembre 2018 17:27 GMT

In questa pagina troverete tutte le nostre guide e i nostri consigli per superare nel migliore dei modi le sfide di Destiny 2: I Rinnegati.

Con l’arrivo di Destiny 2: I Rinnegati (qui trovate la nostra recensione), il popolare sparatutto Bungie è diventato più grande, divertente e misterioso che mai. Che siate dei vecchi Guardiani o nuovi utenti che si sono avvicinati al gioco, in questa pagina troverete moltissimi consigli utili per affrontare al meglio questa nuova espansione.

Tra le varie guide troverete suggerimenti su Azzardo, su come sbloccare le nuove Super e su come raggiungere in fretta il livello potere 600.

Armi Esotiche

  • Lanciarazzi Esotico Volpe a Due Code: Grazie al perk Code gemellari spara due razzi, uno da vuoto e uno solare, che possono seguire lo stesso bersaglio. Si tratta di un’arma molto utile nel PvP.
  • Fucile Automatico Esotico Cerbero +1: Dotata di quattro diverse canne, può sparare proiettili da ognuna di esse contemporaneamente.
  • Fucile a Pompa Esotico Signore dei Lupi: Una delle armi preferite dell’espansione Il Casato dei Lupi torna in Destiny 2. Spara una potente raffica di proiettili che fanno danni solari a corto raggio.

Come aumentare il Potere e sbloccare le nuove Super

Qui potete leggere qualche suggerimento per raggiungere velocemente il livello 50 e iniziare la vostra scalata al livello potere 600.

Ciascuna delle tre classi del gioco (Cacciatore, Stregone e Titano) può sbloccare ben tre diverse Super. Ecco come fare.

Una serie di consigli utili per utilizzare al meglio Destiny Item Manager, un semplice sito che vi permetterà di gestire al meglio il vostro arsenale.

Sfide, Trionfi ed Eventi Pubblici

Prima dell’arrivo ufficiale del Raid, qualcuno è riuscito ad intrufolarsi nella nuova area di gioco grazie ad un glitch, aprendo uno dei forzieri nascosti. Al momento Bungie sembra aver corretto il problema.

Seguendo il link potete dare un’occhiata al trailer ufficiale dell’Incursione dell’Anno 2, ambientata nella Città Sognante.

Una semplice spiegazione del nuovo sistema di sfide giornaliere, che si aggiungono a quelle settimanali.

Trasformare questo evento pubblico in eroico vi farà avere ricompense migliori e vi aiuterà a completare alcune taglie giornaliere di Petra Venj.

  • Fare un’offerta all’Oracolo e completare la quest “Corsara a terra”

Ecco come completare alcune delle missioni che vi verranno assegnate da Petra Venj dopo aver portato a termine la storia principale.

La Riva Contorta vi metterà di fronte a nuovi avversari. Ecco come sconfiggerli nei nuovi Eventi Pubblici Eroici.

Petra Venj vi proporrà delle taglie settimanali che vi ricompenseranno con un engramma potente. Ecco come superare quella della settimana 3.

Incursione Ultimo Desiderio

  • Kalli la Corrotta

Come sconfiggere il primo boss dell’Incursione Ultimo Desiderio, Kalli.

  • Shuro Chi la Corrotta

Come sconfiggere il secondo boss dell’Incursione Ultimo Desiderio, Shuro Chi.

Azzardo e altre novità

Ecco a voi alcuni consigli per avere la meglio sugli avversari nella nuova modalità di gioco che mescola PvP e PvE, Azzardo.

  • Crogiolo

Anche questa volta il PvP di Destiny 2 è stato aggiornato con nuove mappe, nuove modalità e uno Stendardo di Ferro tutto nuovo.

Vi ricordiamo che c’è ancora molto da scoprire nel mondo di Destiny 2: I Rinnegati e questa guida verrà aggiornata man mano che si scopriranno nuovi dettagli.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com