Destiny 2: I Rinnegati – Come attivare la versione Eroica degli Eventi Pubblici nella Riva Contorta

By Giovanni Panzano, mercoledì, 19 settembre 2018 22:14 GMT

In questa guida di Destiny 2: I Rinnegati vi spiegheremo come attivare la versione Eroica degli Eventi Pubblici nella Riva Contorta.

Nella Riva Contorta, una delle due nuove aree di pattuglia presenti in Destiny 2: I Rinnegati, sarà possibile affrontare nuove tipologie di Eventi Pubblici che, come sempre, possono essere trasformati nella loro controparte Eroica.

In questa guida vi sveleremo quindi come fare per ottenere una ricompensa migliore dalla cassa finale di ciascuno di questi eventi, chiamati “Fuga dalla Criocapsula” e “Rituale dell’Etere”.

Vi ricordiamo che questa è solo una delle numerose guide di Destiny 2: I Rinnegati presenti sulle nostre pagine.

Come attivare la versione Eroica dell’evento “Fuga dalla Criocapsula”

Questo evento può essere solitamente affrontato all’Approdo dei ladri e nel Taglio di Soriks. Una volta iniziato, vedrete un’enorme capsula dalla quale uscirà un boss. Danneggiate la creatura con moderazione fino a quando non apparirà un messaggio in basso a sinistra che vi segnala la fuoriuscita di gas dalla capsula. A questo punto non dovrete far altro che sparare alle 4 grate laterali dalle quali esce il gas congelante. Dietro ciascuna grata si nasconde una sfera, raccoglietela e scagliatela contro il boss. Dopo un paio di colpi andati a segno si congelerà ed entrerete nell’Evento Pubblico Eroico. Tutto ciò che dovrete fare ora è difendere il corpo del nemico in maniera molto simile all’ultima fase dell’Estrazione di Lumen.

Come attivare la versione Eroica dell’evento “Rituale dell’Etere”

Durante questo evento vi troverete ad uccidere dei Capi Infami che, una volta morti, lasceranno che un globo di Etere (quelli viola) inizi a muoversi verso il Servitore al centro dell’evento. Il vostro obiettivo è quello di distruggere l’Etere prima che raggiunga il Servitore. Questo passaggio va ripetuto per ogni singolo Capo Infame, quindi fate attenzione a non farvi sfuggire nessuna particella d’Etere. Se tutto è andato per il verso giusto si attiverà l’evento eroico, che non vi chiederà altro che eliminare i nemici restanti.

Vi ricordiamo che questa è solo una delle numerose guide di Destiny 2: I Rinnegati presenti sulle nostre pagine.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com