Dark Souls Remastered: il Network Test della versione Switch si svolgerà questo fine settimana

By Antonio Izzo, mercoledì, 19 settembre 2018 12:38 GMT

Pronti a morire ripetutamente anche su Nintendo Switch?

Bandai Namco Entertainment ha finalmente annunciato la data d’inizio del Network Test di Dark Souls Remastered per Nintendo Switch. Questo fine settimana, dopo tanta attesa conseguente al rinvio dell’uscita, i giocatori in possesso della console ibrida potranno finalmente testare il titolo.

I server saranno accessibili solamente in determinate fasce orarie da venerdì 21 a domenica 23 settembre. Ecco tutti i dettagli:

  • Venerdì 21 settembre dalle 19:00 alle 23:00
  • Sabato 22 settembre dalle 19:00 alle 23:00
  • Domenica 23 settembre dalle 19:00 alle 23:00

I partecipanti al Network Test potranno accedere sia alle funzioni per giocatore singolo che al multiplayer, all’interno dell’area Chiesa dei non morti. Il salvataggi non verranno conservati e non potranno essere importati nella versione finale.

È bene precisare che per giocare online è obbligatoria una sottoscrizione a Nintendo Switch Online, nuovo servizio in abbonamento lanciato proprio quest’oggi.

Ricordiamo che Dark Souls Remastered è già acquistabile su PlayStation 4, Xbox One e PC dallo scorso maggio. La versione per Nintendo Switch verrà pubblicata il prossimo 19 ottobre, assieme ad un amiibo di Solaire di Astora nella celebre posa Praise the Sun!

Via

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com