Zenimax, proprietaria di Bethesda, registra “Redfall”: sarà il titolo di The Elder Scrolls VI?

By Marcello Ruina, martedì, 18 settembre 2018 19:19 GMT

The Elder Scrolls VI potrebbe essere ambientato ad Hammerfell? Il nuovo brevetto di Zenimax e Bethesda potrebbe confermare questa teoria.

The Elder Scrolls VI è stato annunciato all’E3 2018 fra lo stupore e la felicità di tutti i presenti. Tuttavia, il teaser trailer iniziale non ha fatto altro che mostrarci il titolo e pochissime ambientazioni, alimentando così la nostra curiosità e la nostra fame di informazioni.

Mentre Bethesda è impegnata a realizzare Fallout 76, i fan dell’RPG fantasy stanno tutt’ora esaminando a fondo il primo teaser trailer di ESO VI per scoprire quale zona di Tamriel andremo a visitare in futuro. Secondo le principali speculazioni, il sesto Elder Scrolls sarà ambientato nella regione di Hammerfell.

Grazie ad una piccola informazione diffusa oggi, quelle speculazioni potrebbero avere un fondo di verità.

Zenimax, la compagnia che possiede Bethesda, ha recentemente registrato all’ufficio brevetti, il nome “Redfall“, segnandolo sotto “computer game software for use with computers and video game consoles”.

elder scrolls

Potrebbe trattarsi del sottotitolo del futuro ESO VI? Esistono buone probabilità: innanzitutto, Bethesda ha sempre registrato i sottotitoli dei vari Elder Scrolls separatamente dal titolo principale. Ad esempio, in passato sono stati registrati due brevetti separati per “The Elder Scrolls V” e “Skyrim“.

Inoltre, il nome Redfall potrebbe nascondere più di quanto non sembri. Secondo alcuni fan di Reddit, potrebbe trattarsi di una parola creata unendo “Redguard” e “Daggerfall“.

I Redguard sono una razza del gioco, il cui luogo di origine è, per l’appunto, Hammerfell; Daggerfall, invece è una regione confinante con Hammerfell. Non è da escludere la possibilità che The Elder Scrolls VI ci possa portare in più di una regione (cosa che il teaser trailer aveva già lasciato intuire).

Cosa ne pensate? Secondo voi queste speculazioni hanno senso?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com