Shadow of the Tomb Raider: Guida alla Tomba “Portale degli Inferi”

By Stefano Paglia, martedì, 18 settembre 2018 18:35 GMT

Ecco come superare il Portale degli Inferi, una delle Tombe della Sfida di Shadow of the Tomb Raider

Ecco una breve guida su come superare il Portale degli Inferi, una delle nove Tombe della Sfida di Shadow of the Tomb Raider.

Per iniziare, la Tomba si trova vicino alla base “Rovine della Giungla”. Superate le rocce chinandovi e una volta che avrete raggiunto l’altro lato apparirà un messaggio che indicherà che siete effettivamente entrati nel Portale degli Inferi. Ora inizia il bello!

Questa è una delle tante Guide dedicate alle Tombe e alle Sfide di Shadow of the Tomb Raider che potrete trovare sul nostro sito!

Shadow of the Tomb Raider: Guida alla Tomba Portale degli Inferi

Seguite il sentiero finché non arriverete a delle lance che dovrete superare abbassandovi. Scalate il grosso albero grigio di fronte a voi, dopodiché saltate sul ramo di fronte a voi e oscillate fino ad appendervi alla parete rocciosa. Scalatela in orizzontale e saltate per appendervi alla sporgenza sulla sinistra di Lara. Procedete verso sinistra finché non potrete saltare nel sentiero in basso.

Fate attenzione alla trappola a filo davanti a voi. Potete evitarla semplicemente superandola con un salto. Arriverete a un ponte rotto, ed è qui che troverete uno dei tanti zaini che segnalano la posizione di cripte, tesori e altro ancora.

Ora arretrate, fino a dove è posizionata la trappola e proseguite verso destra, saltando sull’albero e i rami davanti a voi, fino ad arrivare a un’altra parete scalabile. Ora calatevi con la corda e oscillate in modo tale da poter saltare verso il sentiero di fronte a voi.

Arriverete a un accampamento abbandonato, dirigetevi alla grande tenda sulla sinistra per trovare un diario. Ora dirigetevi a destra e abbandonate il campo.

Ora dovete scalare il muro sulla destra per superare un altro ponte rotto, fate attenzione alle rocce che cadono dall’alto! Una volta raggiunto l’altro lato, scoprirete un nuovo campo base dal nome “Rovine del Canyon”. Accendete il falò prima di proseguire.

Ora procedete verso la piccola fenditura tra due colonne di pietra vicino al falò. Salite le scale e procedete fino ad entrare in una stanza. Arrampicatevi sul lato destro del muro di fronte a voi per proseguire.

Dopodiché avanzate verso sinistra e saltate per raggiungere una parte scalabile. Calatevi con la corda e oscillate finché non potrete raggiungere il sentiero sottostante. Scalate l’albero di fronte a voi e saltate per raggiungere un altro sentiero.

Seguite il percorso di fronte a voi e attraversate il tronco abbattuto sulla destra. Ora potrete interagire con un meccanismo in legno, fatelo ruotare di 90° in senso orario. Ora andate alla destra del meccanismo e sparate una freccia corda al paletto che si trova dall’altro lato dello strapiombo in modo di collegare le due estremità. Ora scorrete lungo la fune e proseguite in avanti, fino ad arrivare a una leva di legno.

Tiratela verso di voi, fino a quando non farà muovere una cassa di legno. Saltateci sopra e usatela per arrivare fino al sentiero sotto di voi. Tornerete così al meccanismo in legno di prima. Ora fatelo girare di 90° in senso antiorario e sparate una freccia con corda alla cassa di legno in modo da agganciarla al paletto orizzontale. Salite sulla cassa e tornate alla leva. Tiratela verso di voi e non appena il meccanismo si sarà azionato correte e saltate sulla cassa. Così facendo raggiungerete una nuova area.

Procedete verso destra e saltate per raggiungere l’appiglio nella parete di fronte a voi. Ora spostatevi a destra fino a raggiungere le zone scalabili della parete. Dovrete saltare da una all’altra, evitando il masso che vi verrà lanciato contro.

Interagite con il totem per ottenere un perk e un punto abilità. Congratulazioni, avete completato la Tomba “Portale degli inferi”!

Questa è una delle tante Guide dedicate alle Tombe e alle Sfide di Shadow of the Tomb Raider che potrete trovare sul nostro sito!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com