Sea of Thieves: Forsaken Shores è stato posticipato di qualche giorno

By Claudia Marchetto, martedì, 18 settembre 2018 10:45 GMT

Microsoft ha annunciato che il terzo aggiornamento di contenuti gratuiti per Sea of Thieves: Forsaken Shores è stato leggermente posticipato.

Rare ha deciso di ritardare di una settimana l’uscita del nuovo DLC di Sea of Thieves: Forsaken Shores in modo da garantire un’esperienza stabile senza bug. Ecco ciò che ha detto Jon Neate, produttore esecutivo attraverso una nota.

sea of thieves

La nostra priorità è di fornire un’esperienza stabile in modo che i nostri giocatori possano avere un’esperienza senza bug. Abbiamo appena trascorso un fine settimana di test che ha evidenziato un problema di memoria nella build che rende quindi instabile il contenuto. Dalle nostre indagini questo è un problema complesso che stiamo lavorando per risolvere. Per adesso non ce la sentiamo di pubblicare il contenuto del nuovo DLC questa settimana“.

L’arrivo del DLC è previsto per il 26 settembre, sperando che entro quella data il team di sviluppo abbia corretto il problema.

A proposito: sapete che Sea of Thieves e State of Decay 2 hanno superato le aspettative di Microsoft vendendo più del previsto?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com