Rainbow Six Siege: la nuova patch introduce penalità più severe per l’uccisione dei compagni

By Antonio Izzo, martedì, 18 settembre 2018 13:47 GMT

Si passa dall’espulsione dalla partita alla vera e propria sospensione

Quest’oggi Ubisoft ha pubblicato su PC la nuova e importante patch A3S3.1 per Rainbow Six Siege che, oltre a risolvere dei bug e bilanciare l’esperienza di gioco, ha anche introdotto penalità più severe per coloro che uccidono i propri compagni. Su console arriverà entro la fine di questa settimana. Scopriamo assieme tutti i dettagli.

Sospensione per uccisione dei compagni

La penalità per l’uccisione dei compagni, alla prima infrazione, verrà portata da un’espulsione a una sospensione di 30 minuti. All’inizio, se un giocatore veniva ucciso da un compagno in modalità Libera, il responsabile veniva espulso dalla partita. La medesima situazione in una partita classificata avrebbe ugualmente comportato un’espulsione, ma facendo attivare contestualmente una penalità per abbandono. Ciò era fonte di confusione perché sembrava che la sanzione per l’uccisione dei compagni fosse diversa tra modalità Classificata e Libera.

La nuova ripartizione è la seguente:

  • Prima infrazione: Sospensione dal matchmaking per 30 minuti
  • Seconda infrazione: Sospensione dal matchmaking per 1 ora
  • Terza infrazione: Sospensione dal matchmaking per 2 ore
  • Quarta infrazione: Sospensione dal matchmaking per 24 ore
  • Quinta infrazione: Sospensione dal matchmaking per 7 giorni

Correzione errori

Dinamica di gioco
  • Risolto – [PC][XB1] Il combattimento corpo a corpo non è possibile per un breve lasso di tempo dopo la posizione distesa.
  • Risolto – I giocatori riescono a far passare il disinnescatore attraverso i muri.
  • Risolto – Lanciare C4 su una parete elettrificata non distrugge la nitro-cell al contatto.

Operatori

Maverick
  • Risolto – I bossoli vengono espulsi in avanti sparando con l’arma AR-15.50.
Clash
  • Risolto – Lo scudo di Clash può essere esteso da posizione accucciata.
  • Risolto – Lo scudo EC di Clash può compenetrare il braccio e la pistola.
  • Risolto – Clash è in grado di sparare con la sua arma prima che l’arma appaia sullo schermo.
  • Risolto – Nel menu Dotazione, i ciondoli non sono equipaggiati nello stesso posto di una sessione per lo scudo EC di Clash.
  • Risolto – Quando un giocatore viene ucciso dallo scudo EC, al posto dello scudo taser viene visualizzata l’icona di morte generica.
  • Risolto – [PC][XB1] Durante la rotazione, lo scudo EC di Clash compenetra le barricate parzialmente rotte.
Smoke
  • Risolto – Se gli assalitori lasciano cadere il disinnescatore, Smoke può spostarlo lanciandogli contro il suo gadget.

Progettazione livelli

Hereford
  • Risolto – I giocatori riescono a lanciare gadget all’esterno durante la fase di preparazione attraverso il pavimento del Bagno al primo piano.

Esperienza utente

  • Risolto – Incoerenza tra l’icona miniatura e l’anteprima dell’uniforme da battaglia Grim Sky di Buck.
  • Risolto – Gli oggetti non acquistati hanno l’opzione “imposta come attivo”.
  • Risolto – Messaggio di errore presente in modalità pop-up quando la verifica in due passaggi è attiva.
  • Risolto – Premendo Invio più volte mentre il titolo si sta caricando, il titolo causerà un’anomalia con il pop-up della verifica in due passaggi ancora sullo schermo.
  • Risolto – Tutti i ciondoli Six Major Parigi appaiono con del testo provvisorio.

Prima di lasciarvi, ricordiamo che sono disponibili le skin esclusive per gli abbonati a Twitch Prime.

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