Ninja è il primo gamer professionista ad apparire sulla copertina di ESPN Magazine

By Antonio Izzo, martedì, 18 settembre 2018 12:48 GMT

Un altro primato da aggiungere alla collezione

Tyler “Ninja” Blevins, celebre giocatore professionista e streamer che ha visto accrescere a dismisura la sua notorietà grazie a Fortnite, ha ottenuto un altro primato. È diventato il primo pro gamer in assoluto ad apparire sulla copertina di ESPN Magazine, rivista americana dedicata agli sport.

A rivelarlo è stato proprio lui con un tweet pubblicato nelle scorse ore, nel quale ha anche dichiarato di essere incredibilmente eccitato per essere stato scelto. Potete ammirare la copertina di seguito.

ESPN Magazine è una rivista pubblicata con cadenza quindicinale fin dal 1998 dalla nota emittente americana. Tra gli sport più trattati figurano il Football, il Basket e il Baseball. Recentemente si è però aperta anche agli eSports con un interesse sempre crescente culminato con l’apparizione di Blevins in copertina.

Sapevate che Ninja è stato il primo streamer in assoluto a raggiungere quota 10 milioni di follower? Quest’oggi abbiamo appreso che ha persino lanciato una linea d’abbigliamento personale!

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com