Monster Hunter World: Capcom promette migliorie ai comandi del mouse e della telecamera su PC

By Antonio Izzo, martedì, 18 settembre 2018 11:57 GMT

Problemi con il mouse su PC? Capcom presto risolverà la situazione

Fin da quando Monster Hunter World è stato pubblicato su PC, molti giocatori che utilizzano mouse e tastiera come sistema di controllo lamentano dei problemi alla telecamera. Con un comunicato ufficiale, Capcom ha fatto sapere di essere al corrente della situazione è che presto pubblicherà un aggiornamento volto alla risoluzione della problematica.

monster hunter world

A seguire la dichiarazione della casa giapponese: “Verrà pubblicato presto un aggiornamento con una nuova opzione riguardante i comandi del mouse relativi alla telecamera di gioco. Vi informeremo non appena l’aggiornamento sarà online. Il nuovo tipo di comandi offrirà un comportamento di mouse e telecamera al pari degli standard per PC. Per cambiare questa impostazione, bisognerà accedere al menu di gioco, selezionare “Opzioni” e infine la scheda “Comandi“. Sarà così possibile impostare il tipo di comandi preferito. Si potrà inoltre regolare la sensibilità dei comandi accedendo alla scheda “Telecamera” nello stesso menu”.

Se anche voi siete insoddisfatti del modo in cui è stato implementato il mouse, allora non dovrete far altro che pazientare un altro po’. Ricordiamo che Monster Hunter World è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Quest’ultima versione si è recentemente aggiornata dando il benvenuto al Deviljho. Il 21 settembre prenderà il via il Festival Raccolto d’Autunno.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com