Le vendite della versione PC di Monster Hunter World hanno superato le aspettative di Capcom

By Antonio Izzo, martedì, 18 settembre 2018 13:30 GMT

Monster Hunter World ha riscosso un grande successo anche su Steam

Capcom ha annunciato che le vendite della versione PC di Monster Hunter World hanno superato ogni aspettativa. Purtroppo, la compagnia non ha svelato i dati di vendita, per cui non conosciamo l’esatto numero di copie acquistate su Steam.

Monster Hunter World

Possiamo tuttavia provare a farci un’idea basandoci sugli altri dati a nostra disposizione. A fine luglio, prima del lancio della versione PC, Capcom fece sapere di aver distribuito 8,3 milioni di unità su PlayStation 4 e Xbox One. Dopo l’approdo su Steam, il totale venne aggiornato per comprendere tutte e tre le piattaforme e superò i 10 milioni.

Secondo SteamSpy, che purtroppo è diventato poco preciso dopo le modifiche alle impostazioni della Privacy di Steam, su PC il titolo è stato acquistato tra le 2 e le 5 milioni di volte. Alla luce di quanto vi abbiamo riferito, possiamo ipotizzare che Monster Hunter World abbia venduto almeno 2 milioni di copie su Steam.

Voi su quale piattaforma lo avete acquistato? Quest’oggi Capcom ha annunciato che presto pubblicherà una patch per PC volta al miglioramento del supporto al mouse.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com