In Jump Force potrete combattere anche nei panni di Goku Super Saiyan Blue

By Antonio Izzo, martedì, 18 settembre 2018 12:32 GMT

Poteva mai mancare Goku Super Saiyan Blue in Jump Force? Certo che no!

Eravamo già al corrente della presenza in Jump Force di Naruto versione Six Paths Sage e di Rufy nella forma Gear 4. Quest’oggi, Bandai Namco ha confermato che anche Goku potrà scatenare tutta la sua potenza in battaglia e trasformarsi in Super Saiyan Blue!

L’annuncio da parte della compagnia giapponese è arrivato tramite Twitter, dove ha pubblicato una bellissima immagine nella quale il protagonista di Dragon Ball viene ritratto assieme a Naruto e Rufy. Ecco a voi!

Bandai Namco ha anche posto una domanda ai giocatori: “Riuscite ad indovinare in che modo potrà scatenare la sua potenza?”. Voi cosa rispondereste? Ditecelo nei commenti!

Ricordiamo che Jump Force verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2019. Il titolo è mosso dall’Unreal Engine 4 e include i più famosi e classici franchise manga/anime del mondo tra cui Dragon Ball Z, Naruto, One Piece, BleachYu-Gi-Oh e molti altri.

I giocatori potranno creare il loro dream team di tre personaggi manga/anime e portarli in battaglia in risse da arena ambientate in luoghi da tutto il mondo tra cui Times Square di New York e il Cervino nelle Alpi.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com