Il survival horror Bendy and the Ink Machine sarà pubblicato in formato retail su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

By Marcello Ruina, martedì, 18 settembre 2018 17:19 GMT

Bendy and the Ink Machine, il survival horror di theMeatly, si prepara a terrorizzare anche gli utenti PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Bendy and the Ink Machine, il survival horror ad episodi, pubblicato fino ad ora esclusivamente su PC, farà a breve la sua apparizione anche su console Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Come se non bastasse, il titolo sarà disponibile anche in formato retail.

La notizia è stata diffusa dall’account ufficiale Twitter di Bendy and the Ink Machine, il quale, oltre ad incitarci al pre-ordine, ha svelato anche le date d’uscita delle singole versioni.

Come potete vedere, le versioni PS4 e Xbox One saranno disponibili dal prossimo 26 ottobre. La versione Nintendo Switch, invece, tarderà di un mesetto e sarà disponibile dal 20 novembre.

In Bendy and the Ink Machine assumeremo i panni di Henry, un ex-animatore che torna a visitare il suo vecchio luogo di lavoro. Tuttavia, lo sfortunato si ritroverà in un luogo abbandonato e infestato da uno strano liquido nero simile a inchiostro, nonché da pericolose aberrazioni dalle quali bisognerà scappare.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com