Destiny 2 – I Rinnegati: Guida alla versione eroica dell’evento pubblico “Il Generatore di Squarci”

By Stefano Paglia, martedì, 18 settembre 2018 21:16 GMT

Ecco come attivare la versione Eroica dell’Evento Pubblico Il Generatore di Squarci di Destiny 2 I Rinnegati.

Il nuovo evento pubblico Il Generatore di Squarci di Destiny 2 – I Rinnegati ha come tutti gli altri una sua versione Eroica, ecco come attivarla e ottenere le migliori ricompense possibili.

Destiny 2 Rinnegati

Per prima cosa dovrete avviare il Generatore di Squarci, il che farà apparire ondate di nemici da cui dovrete difendervi, tra cui anche un Abominio.

Una volta ucciso, questo rilascerà un globo. Raccoglietelo e depositatelo nel generatore per iniziare la sequenza di attivazione. Ora dovrete difendere il generatore e mantenerne l’integrità usando i globi ottenuti dagli Abomini che continueranno ad apparire con costanza.

Difendere il generatore fino allo scadere del tempo vi permetterà di completare la versione standard dell’evento, ma se siete qui è perché volete attivare la sua variante Eroica, giusto? In questo caso mentre combattete dovete prestare attenzione alle Piaghe che appariranno di tanto in tanto sul campo di battaglia (i grossi globi neri). Il vostro obiettivo è quello di distruggerne tre, ma fatelo in fretta: dopo poco tempo spariranno nel terreno.

Una volta che ne avrete distrutti a sufficienza, apparirà un’ultima Piaga proprio sopra il generatore, assieme a tre Maliarde. Una volta uccisi i nuovi nemici entrerete nel Reame Ascendente ed è qui che inizierà l’Evento Eroico.

Sconfiggete velocemente tutti nemici presenti, compreso ovviamente il boss. Se ancora non le avete usate, ora è il momento giusto per tirare fuori le armi pesanti! Il livello consigliato per l’evento è di 540 ed è piuttosto ostico, quindi vi consigliamo di affrontarlo in gruppo.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com