Denuvo fallisce ancora: è il turno di Dragon Quest XI

By Giovanni Panzano, martedì, 18 settembre 2018 09:07 GMT

I pirati tornano alla riscossa, riuscendo ad aggirare la protezione del nuovo titolo Square Enix, Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta .

Dopo un periodo di apparente calma, Denuvo continua ad inanellare un insuccesso dietro l’altro. Il sistema di protezione sta di nuovo arrancando e, dopo Unravel 2 e F1 2018, anche Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta è stato crackato.

Dragon Quest XI

Il gioco, uscito lo scorso 4 settembre su PC (Steam) e PlayStation 4, è riuscito a resistere per sole 2 settimane prima che i pirati riuscissero a bypassare nuovamente il DRM. A questo punto resta per l’ennesima volta da capire se l’azienda implementerà ulteriori livelli di sicurezza o getterà la spugna (cosa molto improbabile).

Vi ricordiamo che il gioco dovrebbe arrivare prossimamente anche su Nintendo Switch, ma le informazioni su questa versione del gioco continuano a scarseggiare. Pare inoltre che lo spin-off della serie, Dragon Quest Builders 2, sia tra i protagonisti della line up Square Enix al Tokyo Game Show 2018.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com