Brutal Legend e Greg Hastings Paintball 2 sono ufficialmente retrocompatibili su Xbox One

By Marcello Ruina, martedì, 18 settembre 2018 18:58 GMT

Xbox One si prepara ad accogliere due nuovi giochi tramite retrocompatibilità: Brutal Legend e Greg Hastings Paintball 2.

Nella giornata di oggi, Major Nelson ha annunciato l’arrivo di due nuovi titoli retrocompatibili, da Xbox 360 su Xbox One.

Questa volta, i titoli in questione sono Brutal Legend e Greg Hastings Paintball 2.

Il primo non ha bisogno di presentazioni: si tratta dell’action/strategico sviluppato da Tim Schafer e Double Fine, tutto incentrato sulla musica rock metal e, in quanto tale, pieno di citazioni al mondo della musica, incluse dei cameo illustri come Ozzy Osbourne e Rob Halford.

Il secondo è un simulatore di paintball, uno sport particolare nel quale due squadre simulano una vera e propria guerriglia, armati esclusivamente di speciali pistole spara-vernice per “segnare” gli avversari.

La lista di titoli giocabili su Xbox One è cresciuta parecchio nel corso del tempo, quindi vi consigliamo di dare un’occhiata a questo sito, per controllare se uno dei vostri titoli preferiti sia ufficialmente disponibile.

Cosa ne dite? Siete contenti dell’arrivo di questi titoli su Xbox One?

Sfortunatamente, non è più disponibile la lista dei titoli più desiderati dagli utenti per la retrocompatibilità. Ricordiamo comunque che in cima alla classifica erano sempre presenti Call of Duty: Modern Warfare 2, nonché The Elder Scrolls V: Skyrim.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com