Una nuova mod per Monster Hunter World su PC permette di vedere la salute dei mostri e i danni inflitti

By Antonio Izzo, lunedì, 17 settembre 2018 13:38 GMT

Una funzionalità davvero molto utile!

Nei giorni scorsi ha fatto il suo debutto su NexusMods un’interessante mod per Monster Hunter World che permette ai giocatori di monitorare i punti salute dei mostri e i danni inflitti dall’intera squadra.

A realizzarla è stato il modder HelloWorld e può essere scaricata da questo indirizzo. I dati, come potete vedere nell’immagine in basso, vengono mostrati della chat di gioco.

Utilizzarla è molto semplice. Tutto ciò che dovete fare è aprire il file .exe che avete scaricato prima di avviare il gioco o mentre è in esecuzione. Assicuratevi che Monster Hunter World venga visualizzato in modalità Finestra Senza Bordi. Dopodiché, mentre giocate, aprite la chat di gioco con il tasto Insert e premete F5 per far apparire i dati. Il modder è particolarmente attivo e ha già pubblicato diverse patch mirate alla risoluzione di bug. Potete continuare a seguirlo su NexusMods.

Ricordiamo che Monster Hunter World è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Quest’ultima versione si è recentemente aggiornata dando il benvenuto al Deviljho. Il 21 settembre prenderà il via il Festival Raccolto d’Autunno.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com