Shadow of the Tomb Raider: Guida alla risoluzione dell’Enigma della Regina Bianca

By Claudia Marchetto, lunedì, 17 settembre 2018 16:17 GMT

Eccoci ad una nuova guida dedicata a Shadow of the Tomb Raider. Questa volta cercheremo di capire come portare a termine l’Enigma della Regina Bianca.

Arrivati ad un certo punto di Shadow of the Tomb Raider, Lara farà un sogno/ flashback in cui vestiremo i panni della nostra eroina da bambina. All’interno del nostro inventario troveremo un enigma legato alla figura della Regina Bianca. Vediamo quindi insieme come risolvere questo enigma.

Questa è una delle tante Guide dedicate alle Tombe e alle Sfide di Shadow of the Tomb Raider che potrete trovare sul nostro sito!

Shadow of the tomb raider

Come risolvere l’Enigma della Regina Bianca

Date uno sguardo ai manufatti e cercate di studiare gli indizi che avete raccolto sull’enigma. Leggendo la nota vedrete che vi dirà di girare l’enorme globo a 30 gradi Nord e 90 gradi Est. Girate il globo usando le due ruote finché non arrivate ai numeri esatti sul quadrante.

Le travi del soffitto si chiuderanno ed un fascio di luce brillerà sul globo. Correte verso la scala, dall’altra parte della stanza e salite sulla sporgenza in alto. Vedrete  una statua di un guaritore sudamericano e lo scheletro di un Tirannosauro.

Sul tavolo a sinistra c’è una lettera di vostro padre a una società di costruzioni. Giratevi e correte dall’altra parte del mezzanino dove vi verrà richiesto di utilizzare il vostro istinto di sopravvivenza. Potrete interagire con qualsiasi manufatto e ascoltare un interessante storia di ognuno.

Accanto alla maschera africana tribale d’oro c’è un’altra ruota. Giratela in modo da aprire le ali del pipistrello finché non saranno visibili due luci rosse sulle sue ali. Fatto questo utilizzate la scala per arrivare al piano terra.

Direttamente davanti a voi ci saranno i pezzi degli scacchi. Andate vicino al pezzo singolo davanti a voi e spingetelo di due spazi a destra. Fatto questo una luce rossa lo inonderà ed il pezzo si incastrerà.

Dirigetevi poi verso la pedina a sinistra del tabellone, quella accanto allo scudo. Spingetelo di uno spazio a sinistra.

Ora andate al pezzo davanti al globo e spingetelo di uno spazio verso destra. Dirigetevi al pezzo dietro di voi e spingetelo davanti al globo.

Ritornate al pezzo illuminato di rosso e spingetelo una volta a destra: in seguito andate verso il pezzo vicino allo scudo e spingetelo nello spazio davanti, poi una volta a sinistra e infine spingetelo verso i due spazi a destra dove sta brillando la luce rossa. L’obiettivo quindi è di portare i due cavalieri con lo scudo sopra la luce rossa.

Fatto questo un muro si aprirà di fronte a voi, rivelando la Regina Bianca. E’ intrappolata in una gabbia: tornate al globo, e girate la ruota verso destra per liberarla.

Vi siete persi qualche pezzo? Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Questa è una delle tante Guide dedicate alle Tombe e alle Sfide di Shadow of the Tomb Raider che potrete trovare sul nostro sito!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com