Persona 3 Dancing in Moonlight e Persona 5 Dancing in Starlight: ecco i bonus per il preordine

By Luca Paternesi, lunedì, 17 settembre 2018 21:23 GMT

Atlus ha svelato i bonus dedicati a coloro che preordineranno Persona 3 Dancing in Moonlight e Persona 5 Dancing in Starlight.

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, Atlus ha svelato i bonus per il pre-order di Persona 3 Dancing in Moonlight e Persona 5 Dancing in Starlight e, per celebrare l’evento ha pubblicato un trailer che noi vi riportiamo qui sotto.

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli.

“Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight saranno disponibili dal 4 dicembre, 2018! E abbiamo buone notizie per coloro che effettueranno il pre-order delle due edizioni: ognuna di esse conterrà un personaggio preferito dei fai di Persona che verrà aggiunto al roster insieme alle loro esclusive canzoni!
Il bonus pre-order della Day One Edition di Persona 3: Dancing in Moonlight includerà Shinjiro Aragaki*! Shinjiro arriverà insieme al tema del boss finale di Persona 3 – Battle Hymn of the Soul.

Il bonus pre-order della Day One Edition di Persona 5: Dancing in Starlight includerà Goro Akechi*! Akechi sarà disponibile insieme al tema di Persona 5 – Will Power.

Il bonus pre-order della Day One Edition della Persona Dancing: Endless Night Collection per PS4 includerà entrambi i personaggi, Shinjiro e Akechi!

Edizioni PS Vita
Dato che le edizioni PS Vita di P3D/P5D e del bundle saranno disponibili solo in versione digitale e non hanno un periodo di pre-order, i giocatori di Vita riceveranno Shinjiro Aragaki (con Persona 3: Dancing in Moonlight) e Goro Akechi (con Persona 5: Dancing in Starlight) gratuitamente, con l’acquisto dei giochi entro 2 settimane dal lancio del 4 dicembre, 2018!

*Shinjiro e Akechi, così come i loro rispettivi brani, saranno disponibili in P3D e P5D.

Effettua ora il pre-order di P3D, P5D e della Persona Dancing: Endless Night Collection seguendo questo link: https://atlus.com/personadancing/.”

A proposito, avete già dato un’occhiata al video che ci mostra due nuovi remix?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com