Mortal Kombat 11 è in via di sviluppo? Secondo due attori veterani della serie, sì!

By Antonio Izzo, lunedì, 17 settembre 2018 12:39 GMT

Altri indizi sembrano confermare l’esistenza di Mortal Kombat 11

Sono passati più di tre anni dal lancio di Mortal Kombat X, episodio che dai fan della serie non viene ricordato come uno dei migliori. I rumor sullo sviluppo dell’undicesimo capitolo si rincorrono ormai da un bel po’ di tempo, e quest’oggi se n’è aggiunto un altro decisamente interessante.

Durante il recente Mo Game Con, Real Game News ha avuto modo di parlare con Richard Divizio e il maestro di Kung Fu/Tai Chi Daniel Pesina. I due hanno già lavorato alla serie Mortal Kombat in passato effettuando le riprese in motion capture e coreografando i combattimenti dei lottatori del roster.

Ebbene, sia Divizio che Pesina hanno dichiarato di essere impegnati nelle sessioni mo-cap di Mortal Kombat 11, confermando di fatto lo sviluppo del gioco! È bene precisare che quanto dichiarato non può essere considerato ufficiale, visto che NeterRealm Studios continua a tacere sull’argomento. Si tratta in ogni caso su una bella notizia per i fan della violentissima serie, ai quali non resta altro che aspettare l’annuncio vero e proprio. Restate sintonizzati su queste pagine per tutti gli aggiornamenti in merito.

Via

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com