Marvel e Sony entrano nel Guinness dei Primati per aver radunato oltre 500 cosplayer di Spider-Man

By Marcello Ruina, lunedì, 17 settembre 2018 17:30 GMT

Alla Comic Con di Stoccolma, Marvel e Sony hanno riunito più di 500 fan di Spider-Man per stabilire un nuovo, seppur bizzarro, record mondiale.

Mentre milioni di giocatori in tutto il mondo si stanno divertendo con Spider-Man di Insomniac, Sony e Marvel hanno deciso che infrangere i record di vendite non è più sufficiente e che bisogna ambire a qualcosa di più grandioso: un record da Guinness dei Primati.

Durante l’evento Comic-Con di Stoccolma, Marvel e Sony hanno deciso di radunare un gran numero di cosplayer e attori vestiti da Spider-Man, per pubblicizzare ulteriormente il titolo PS4.

Tuttavia, dietro questa pubblicità c’era dell’altro: le due compagnie avevano infatti intenzione di entrare nel Guinness dei Primati, per aver radunato il maggior numero di persone vestite da Spider-Man.

Con l’impressionante numero di 547 Uomini Ragno, il record è stato ottenuto con successo e il capo editore di Marvel, C.B. Cebulski ha voluto annunciarlo su Twitter.

Tutto sommato, 547 non è un numero elevatissimo ed è possibile che, in futuro, qualcuno riuscirà a superare questo record. Ciononostante, si tratta di un primato che, da qui in avanti, Sony e Marvel possono sbandierare con orgoglio.

Cosa ne pensate? Secondo voi si tratta di una bella trovata?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com