La patch 8.1 di WoW: Battle for Azeroth arriverà sul PTR molto presto

By Claudia Marchetto, lunedì, 17 settembre 2018 12:04 GMT

Il game director Ion Hazzikostas ha confermato che la nuova patch 8.1 di WoW: Battle for Azeroth arriverà sul PTR (Public Test Realm) molto presto.

Durante un AMA di Reddit, il game director Ian Hazzikostas ha assicurato che la patch 8.1 di WoW: Battle for Azeroth sarà disponibile il più presto possibile.

Hazzikostas ha parlato della settima espansione di World of Warcraft. La pre-patch 8.0 è stata pubblicata giorni prima dell’arrivo dei nuovi contenuti, in modo da preparare il gioco.

wow

Dopo vari hotfix Blizzard sta pianificando di lanciare il prossimo aggiornamento, l’8.1, sul PTR. A questo punto però non si è ancora sicuri di quando la patch arriverà online. Il game director avrà nuove e ulteriori informazioni durante la diretta streaming che si terrà domani.

Come ho detto all’inizio di questo AMA, questa vuole essere una semplice conversazione” ha dichiarato Hazzikostas. “In alcune delle mie risposte oggi ho fatto riferimento a piani futuri, in particolare sull’aggiornamento. La patch 8.1 arriverà sul PTR molto presto e faremo uno streaming a partire dal 18 settembre sul canale Twitch di WoW in cui discuteremo i principali contenuti della patch“.

Se volete partecipare anche voi alla diretta su Twitch, sappiate che lo streaming inizierà alle 20:00, orario italiano.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com