Killer7 arriverà anche su Nintendo Switch solo se avrà successo su PC

By Antonio Izzo, lunedì, 17 settembre 2018 12:17 GMT

Parola di Suda51

Questo autunno Killer7 tornerà su PC ad oltre 13 anni dalla prima uscita avvenuta su PlayStation 2 e Nintendo GameCube. Molti fan, tuttavia, sono rimasti delusi dal fatto che sia stata annunciata un’unica piattaforma.

Interrogato sulla faccenda, il director Goichi Suda ha affermato che in futuro Killer7 potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch. Ad una condizione tuttavia: che la versione PC abbia successo! Se le vendite su Steam si riveleranno soddisfacenti, allora il team avviare lo sviluppo della versione per la console ibrida.

Suda51 ha affermato che gli piacerebbe convertire per Nintendo Switch anche No More Heroes e No More Heroes 2, sebbene l’operazione potrebbe rivelarsi ben più complicata. I diritti dei due giochi, infatti, sono condivisi da Grasshopper Manufacture e Marvelous Entertainment.

Per quanto riguarda Killer7, ai fan in possesso di Switch non rimane altro da fare se non sperare che le cose vadano per il verso giusto. L’uscita del gioco su PC via Steam è prevista in autunno, in una data purtroppo non ancora precisata.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com