Square-Enix terrà uno speciale evento dedicato a Final Fantasy XV al Tokyo Game Show 2018

By Marcello Ruina, lunedì, 17 settembre 2018 16:30 GMT

Final Fantasy XV ha ancora delle storie da raccontare e forse potremmo scoprirne i dettagli fra pochi giorni, durante il Tokyo Game Show.

Square-Enix ha annunciato l’arrivo di un evento speciale dedicato a Final Fantasy XV, l’ultimo capitolo dell’immensa saga RPG.

Denominato “Final Fantasy XV Special Stage“, questo evento andrà in onda la mattina, dalle 04:45 alle 05:15 del prossimo 23 settembre. Se sarete svegli a quell’ora, potrete seguire la presentazione via Twitch, sul canale di Square-Enix.

final fantasy xv

Naturalmente, non abbiamo idea di quello che verrà mostrato in questo evento streaming, tuttavia ricordiamo che gli sviluppatori avevano già annunciato l’intenzione di realizzare nuovi DLC per il titolo. Con molta probabilità, questa presentazione sarà dedicata ai nuovi contenuti in arrivo per il GDR, come ad esempio le storie di Ardyn, Luna e Aranea.

Cosa ne pensate?

Ricordiamo che Final Fantasy XV è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre la sua versione Pocket Edition HD, pubblicata di recente, si può trovare su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com