FIFA 19 Ultimate Team: EA Sports svela alcuni dettagli sulle probabilità dei pacchetti FUT

By Luca Paternesi, lunedì, 17 settembre 2018 22:18 GMT

Gli sviluppatori canadesi hanno svelato alcune nuove informazioni sulle probabilità di trovare alcuni oggetti all’interno dei pacchetti di FIFA 19 Ultimate Team.

Se siete tra coloro che hanno sempre voluto sapere le probabilità di trovare una carta rara all’interno dei pacchetti di FIFA Ultimate Team, questo è l’articolo che fa per voi.

FIFA 19 Ultimate Team

Nella giornata di oggi, infatti, EA Sports ha pubblicato sul suo sito ufficiale alcune nuove informazioni sulle probabilità dei pacchetti FUT, che noi vi riportiamo qui sotto.

“A partire dal momento del lancio, FIFA 19 inizierà a rendere disponibili le probabilità del pacchetto, che illustreranno in dettaglio la probabilità di ottenere i vari oggetti in ogni pacchetto acquistato. Crediamo che fornirvi queste informazioni vi aiuterà a prendere decisioni su dove investire i vostri FIFA Points, monete FUT e il tempo che impiegherete per costruire la vostra squadra FUT. 

fifa 19

Nella schermata dello store di FIFA 19 Ultimate Team, sarà disponibile un’opzione sotto ogni pacchetto disponibile per l’acquisto che recita “Show Pack Probabilities”. Poiché ci sono migliaia di carte calciatore in FUT, sono classificati per tipo di oggetto e punteggio. Le percentuali che vedrete sono la probabilità minima di ottenere uno o più giocatori nell’intervallo di punteggio e nella categoria elencata. Ad esempio, se una categoria e una valutazione hanno una probabilità del 100%, avrete la garanzia di ricevere almeno un elemento all’interno di quella categoria. 

fifa 19

Le probabilità di trovare i vari oggetti in FIFA 19 sono calcolate simulando l’apertura di un numero molto elevato di pacchetti, per ogni confezione nello Store. Il numero di pacchetti aperti in una simulazione varia in base alla rarità, ma sarà sempre sufficiente per essere statisticamente valido. Quindi eseguiamo nuovamente questo processo con ogni aggiornamento dei contenuti.

Alcune categorie specifiche, ad esempio gli Ones to Watch, presentano contenuti rari. In alcuni pacchetti, la rarità di questa categoria di contenuti può essere inferiore all’1% e al suo interno ci sarà una vasta gamma di probabilità.

Le percentuali di probabilità che vedete sono espresse in base al pacchetto e non sono cumulative. Ciò significa che l’apertura di ciascun pacchetto è un evento indipendente; l’apertura di più pacchetti non modifica la probabilità di ricevere un articolo da una categoria specifica. Se si lancia una moneta tre volte e si ottiene testa ogni volta, si ha ancora il 50% di possibilità di ottenere testa se si lancia di nuovo la moneta. 

Nuovi elementi e altri contenuti live vengono sempre aggiunti a FUT, e ciò potrebbe modificare i numeri di probabilità. Poiché la probabilità può cambiare durante la stagione, avrete sempre la possibilità di controllare la schermata Probabilità del pacchetto prima di acquistarlo. Le probabilità sono accurate a partire dal timestamp indicato in fondo a quella schermata. 

FIFA Ultimate Team è un servizio live che cerchiamo sempre di migliorare. Ciò significa essere sempre aperti al feedback dei giocatori. Siamo coscienti dello sforzo che avete fatto per costruire la vostra squadra e vogliamo che quel tempo sia il più gratificante e divertente possibile.”

A proposito del nuovo capitolo della saga calcistica EA Sports, lo sapevate che sono stati svelati i requisiti di sistema minimi e consigliati della versione PC del gioco?

FIFA 19 sarà disponibile dal prossimo 28 settembre, sia in edizione fisica che digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com