Cyberpunk 2077: CD Projekt assicura che le quest secondarie saranno al livello della trama principale

By Luca Paternesi, lunedì, 17 settembre 2018 20:08 GMT

Lo studio di sviluppo polacco ha diciarato che le sottoquest di Cyberpunk 2077 saranno delle storie complete con molto poco da invidiare alla main.

Nel corso di una recente intervista al celebre magazine britannico Edge, CD Projekt RED si è mostrata molto sicura della bontà delle subquest di Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077

Gli sviluppatori polacchi hanno assicurato che le sottoquest avranno ben poco da invidiare alla trama principale e presenteranno tutte storie complete e narrativamente di alto livello.

Vogliamo assicurarci che tutte le quest siano all’altezza degli standard della trama principale“, affermano gli sviluppatori. “Non ci dovrà essere nulla che sembri un semplice riempitivo, qualcosa da fare in attesa della prossima missione, o per ottenere più soldi per comprare la prossima cosa. Non ci piace assolutamente un approccio simile. Vogliamo assicurarci che ogni quest sembri una storia completa a se stante.

A proposito, lo sapevate che gli sviluppatori hanno anche svelato che le scelte nel gioco non avranno ripercussioni immediate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com