Bethesda è già al corrente di alcune delle caratteristiche hardware di PlayStation 5 e Xbox Scarlet

By Giovanni Panzano, lunedì, 17 settembre 2018 16:07 GMT

Pete Hines sostiene di aver visto le nuove console, sebbene non ne sappia ogni singolo dettaglio.

Nel corso di una recente intervista, Pete Hines di Bethesda ha dichiarato di essere al corrente di diverse informazioni che riguardano PlayStation 5 e la prossima Xbox One, il cui nome in codice pare essere Scarlet.

Bethesda

Ecco cos’è emerso dall’intervista:

“Sono curioso di scoprire come saranno e in cosa differiranno rispetto all’attuale generazione. Ovviamente conosco alcuni dettagli ma non posso parlarne. Non sono certo però di come saranno e potremmo aspettarci di tutto.”

“C’è stato un grosso salto da Xbox e PS2 a Xbox 360 e PS3. Questa grossa differenza è dovuta al fatto che si è passati dai vecchi schermi a tubo catodico all’alta definizione. Era un cambio drastico. Poi si è passati a Xbox One e PS4 e non c’è stato grande stupore.”

“Chi cerca la super grafica a tutti i costi lo sa bene, ma il consumatore medio ne è comunque rimasto soddisfatto. Ma non saprei dire come sarà il prossimo salto generazionale.”

“Non sono un programmatore o un artista, quindi non saprei essere più tecnico. Ciò che importa realmente è il pensiero degli sviluppatori. Quello di cui hanno bisogno e la potenza che necessitano per poter lavorare serenamente.”

Purtroppo Hines non si è sbottonato moltissimo, ma la curiosità di scoprire cosa hanno in serbo Microsoft e Sony per i prossimi anni è altissima.

 

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com