Anche Judge Eyes è nel programma di SEGA per il Tokyo Game Show

By Giuseppe Carrabba, domenica, 16 settembre 2018 10:28 GMT

Judge Eyes, il nuovissimo titolo di SEGA sviluppato dal Ryu Ga Gotoku Studio, sarà uno dei maggiori protagonisti del Tokyo Game Show 2018.

La creatura di Toshihiro Nagoshi, Judge Eyes, non si limiterà a una singola apparizione. Al contrario, aspettiamo di ricevere una gran quantità di informazioni a riguardo.

Judge Eyes

Annunciato a sorpresa qualche giorno fa, il titolo vedrà la luce il 13 dicembre 2018 e sbarcherà in Occidente nel 2019, su PlayStation 4.

Quella che più volte è stata definita come un’esperienza investigativa, vedrà l’attore Takuya Kimura vestire i panni di Takayuki Yagami, che dovrà far luce su dei casi misteriosi.

Le scazzottate, in puro stile Yakuza, saranno accompagnate da una serie di meccaniche inedite. Per dirne una, potremo travestirci per passare inosservati, pedinare soggetti utili e fare utilizzo di droni.

Del gioco si parlerà in tutti i giorni della kermesse, che avrà luogo dal 20 al 23 settembre. Altro grande protagonista dell’evento sarà Yakuza Online, che vedremo sia il 20 che il 23 settembre.

Per visionare il programma completo di SEGA, vi basterà cliccare qui.

Grazie, Gematsu.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com