Forza Horizon 3 ha ancora oltre 10 milioni di giocatori attivi

By Pablo Bernocchi, domenica, 16 settembre 2018 18:00 GMT

La base di giocatori di Forza Horizon 3 dovrebbe essere una certezza per il successo del prossimo capitolo della serie motoristica di Microsoft.

Ai giocatori Forza Horizon 3 piace ancora molto, tanto che, come ha rivelato in una intervista concessa a Team VVV, Ralph Fulton – direttore creativo del gioco – ha spiegato che Forza 3 ha ancora dalla sua ben oltre 10 milioni di giocatori in tutto il mondo. Anzi l’obiettivo di raggiungere i 9 milioni è stato superato lo scorso luglio.

Come ha spiegato lo sviluppatore, Playground Games sta imparando molto dall’enorme mole di giocatori che affollano i loro server e ciò è servito e servirà per lo sviluppo di Forza Horizon 4. Playground può infatti raccogliere dati e capire quali stili di gioco piacciono ai giocatori, cosa utilizzano maggiormente e indirizzare lo sviluppo del prossimo Forza.

forza horizon 3

 

Vi ricordiamo che nuovo capitolo della saga Playground Games sarà disponibile, in edizione fisica e digitale, dal prossimo 2 ottobre in esclusiva per le piattaforme Xbox One, Xbox One X e PC Windows.

Avete visto che Digital Foundry ha provato le due modalità grafiche di Forza Horizon 4 su Xbox One X?

Fonte Dark Side of Gaming.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com