La Ciri della serie The Witcher di Netflix alla fine sarà polacca?

By Pablo Bernocchi, sabato, 15 settembre 2018 14:30 GMT

Secondo nuove fonti la produzione della serie TV di The Witcher per Netflix ha deciso di tornare sui propri passi e scegliere una attrice caucasica per il ruolo di Ciri.

Nelle scorse settimane è esplosa in rete una certa polemica sulla serie TV di The Witcher che attualmente è in fase di produzione per Netflix. La ragione che ha scatenato la furia degli utenti, tanto da portare la stessa showrunner della serie a prendere un periodo sabbatico dai social network, è stata la notizia che il casting dell’attrice che interpreterà Ciri era rivolto a una persona facente parte di una minoranza etnica, neri, latini, indiani d’america e così via.

the witcher

In un post pubblicato su Reddit che ha ricevuto l’imprimatur dagli amministratori del sito sembrerebbe essere confermato che, a seguito della pressione numerosa dei fan della serie, niente a che vedere con i commenti assai razzisti che sono stati scritti nel nostro Bel Paese, anche sulla nostra pagina di Facebook, la produzione abbia deciso di ‘provinare’ attrici caucasiche, bianche o polacche.

 

Fonte Eurogamer.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com