I vostri salvataggi cloud saranno cancellati se non rinnoverete l’iscrizione al servizio Nintendo Switch Online

By Pablo Bernocchi, sabato, 15 settembre 2018 16:30 GMT

L’abbonamento a Nintendo Switch Online vuole essere come un diamante, per sempre, altrimenti i vostri salvataggi cloud saranno cancellati dai server della grande N.

Oltre al fatto che non tutti i giochi supporteranno i salvataggi cloud del servizio in abbonamento Nintendo Switch Online, come abbiamo detto qualche giorno fa prima del Nintendo Direct, i dati delle vostre partite saranno conservati sui server a disposizione, ma solo durante il periodo di validità dell’abbonamento. Ciò significa che se deciderete di prendervi una pausa dal servizio, perderete anche tutti i vostri salvataggi, come spiega la stessa casa di Kyoto nelle FAQ presenti sul sito inglese del servizio.

nintendo switch

Tramite questo link potete accedere alle FAQ sul servizio che, attualmente, non sono ancora state pubblicate sulla versione nostrana della pagina della grande N. Nelle risposte alle domande più frequenti viene spiegato che i salvataggi saranno validi solo durante il periodo in cui l’abbonamento è attivo e non viene previsto nessun backup provvisorio.

Fonte my nintendo news.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com