Spider-Man per PS4 in Giappone ha venduto quasi tutta la scorta iniziale

By Pablo Bernocchi, sabato, 15 settembre 2018 17:00 GMT

Sembrerebbe che i giocatori del Sol Levante vadano matti per Spider-Man su PlayStation 4.

Spider-Man per PlayStation 4 in Giappone ha fatto registrare grandi numeri, come vi abbiamo detto pubblicando la classifica dei software più venduti nel Sol Levante la scorsa settimana che vedeva in testa la nuova avventura dell’Uomo Ragno di Insomniac Games.

Spider-Man

In una nuova analisi realizzata da Media Create viene però analizzato il numero delle copie vendute ed è stato notato che il gioco ha quasi esaurito la prima spedizione effettuata da Sony nella sua terra natia.  Infatti il gioco ha venduto esattamente il 96,17% delle copie a disposizione dei giocatori sugli scaffali dei negozi nipponici. Le vendite del gioco hanno anche spinto PlayStation 4 Pro di oltre 4000 unità vendute in più.

Comunque il successo del gioco non è limitato all’estremo oriente, infatti Spider-Man è stato un titolo che ha unito critica e giocatori ricevendo giudizi lusinghieri dai primi e un ottimo riscontro di vendite dai secondo, tanto che il titolo Insomniac risulta essere il titolo Marvel più popolare di sempre.

Vi ricordiamo che Spider-Man è disponibile nei negozi in esclusiva per PS4 a partire dal 7 settembre.

Fonte Gaming Bolt.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com