PlayStation è il terzo brand più riconosciuto del Regno Unito

By Giuseppe Carrabba, sabato, 15 settembre 2018 12:46 GMT

Il successo del brand PlayStation, a quanto pare, non conosce limite e farebbe del Regno Unito una delle sue “basi” più solide.

Sorprendentemente, il marchio PlayStation ha superato altri colossi di indiscussa caratura, almeno per quanto concerne i confini del Regno Unito.

PlayStation

Il Prophet’s Brand Relevance Index per il 2018 ha rivelato che il marchio di Sony è il terzo più riconosciuto del paese, dietro soltanto a Apple e LEGO. Non solo il brand ha superato quelli della competizione diretta ma è riuscito a scavalcare giganti come Coca Cola, Amazon, Starbucks, McDonalds, Microsoft, e Google.

Nel frattempo, i competitor si piazzano in ogni caso nei primi venti marchi, con Nintendo all’undicesima posizione e Microsoft alla diciassettesima.

Si, stranamente la grande N è riuscita a scavalcare Xbox in Regno Unito, territorio che ha sempre tenuto in grande considerazione quest’ultima.

Che Sony debba il suo successo a titoli come Spider-Man? Non ci sentiamo di escluderlo.

Fonte: Gamingbolt.com

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com