Ecco quando inizierà la nuova stagione di Diablo III

By Pablo Bernocchi, sabato, 15 settembre 2018 15:30 GMT

Blizzard ha rivelato tutti i dettagli della stagione 15 di Diablo III: Favore degli Horadrim.

La nuova stagione di Diablo III ha ufficialmente una data. La Stagione 15 prosegue l’esperimento introdotto la scorsa stagione con un nuovo potenziamento. Questa volta, per tutta la durata della stagione, le Provviste horadriche ottenute dagli incarichi saranno raddoppiate. Questo significa che completando cinque incarichi in un atto si riceveranno due Provviste horadriche, raddoppiando le ricompense.

Diablo III

Ecco alcuni dettagli da tenere in mente per questa funzione: Le Provviste aggiuntive dipendono dal livello di difficoltà: è come se avessi completato il doppio di incarichi.Le ricompense nelle Provviste horadriche non sono cambiate: la probabilità di comparsa o la quantità di ricompense individuali sono le stesse. Le Provviste aggiuntive ottenute dai Varchi di Sfida non sono influenzate. Le due cose sono separate.

Infine anche la Stagione 15 introduce nuove ricompense cosmetiche, ottenibili progredendo nel Percorso Stagionale. Oltre alla protezione per torso e ai guanti del completo del Conquistatore, una nuova serie di cornici per ritratto a tema Eterno Conflitto è disponibile.

Avete letto che Diablo III Eternal Collection sarà disponibile sulla console ibrida della grande N dal prossimo mese?

Fonte Blizzard.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com