Splatoon 2: nuove armi e contenuti multiplayer in arrivo con la versione 4

By Claudia Marchetto, venerdì, 14 settembre 2018 12:15 GMT

Durante il Nintendo Direct è stato annunciato un nuovo importante aggiornamento per Splatoon 2 che aggiunge nuove armi, contenuti multiplayer e modifiche allo Splatfest.

Il nuovo aggiornamento di Splatoon 2 è già disponibile ed è stato annunciato durante il Nintendo Direct. Nel blog ufficiale di Splatoon, Nintendo ha mostrato nel dettaglio le nuove armi, le modifiche allo Splatfest e gli esclusivi contenuti per chi si abbonerà annualmente a Nintendo Switch Online.

A partire da oggi le nuove armi della “Kensa Collection” saranno disponibili per i giocatori. Una seconda collezione arriverà invece ad ottobre con la versione 4.1.

Splatoon 2

Nintendo ha inoltre dichiarato che lo Splatfest subirà qualche cambiamento. Le modalità “Solo” e “Team” verranno sostituite con le modalità “Normale” e “Pro”. La modalità Normale consentirà di unirsi con uno fino ad un massimo di tre amici per formare una squadra. Nella modalità Pro i giocatori verranno valutati solamente in base al proprio livello Splatfest.

Infine, chi si abbonerà acquistando l’abbonamento 12 mesi riceverà degli oggetti esclusivi dedicati a Splatoon 2.

A proposito: sapete che durante il Nintendo Direct è stato annunciato anche Animal Crossing per Nintendo Switch in arrivo il prossimo anno?

Di seguito potete dare uno sguardo al video mostrato durante la diretta.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com