Riceverete una copia gratuita di Shadow of the Tomb Raider acquistando uno dei Gaming Monitor MSI

By Giovanni Panzano, venerdì, 14 settembre 2018 12:01 GMT

Un’interessante promozione per gli utenti che necessitano di un nuovo monitor da gioco.

Grazie a un accordo tra MSI e SQUARE ENIX, uno dei più importati publisher di giochi a livello mondiale, chi acquisterà uno dei gaming monitor delle serie Optix MAG e MPG inclusi nell’iniziativa, fino al 30 Novembre 2018 e salvo esaurimento scorte, avrà diritto ad avere in omaggio il nuovissimo “Shadow of the Tomb Raider”, che su questi display potrà sfoggiare i suoi straordinari effetti grafici in tutto il loro splendore.

SERIE MPG
La nuova serie di monitor Optix MPG comprende due modelli da 27 pollici, Optix MPG27C e Optix MPG27CQ che, con i loro pannelli VA e un raggio di curvatura 1800R, rappresentano la punta di diamante dell’offerta MSI in fatto di display per il gaming. Entrambi i modelli vantano una frequenza di aggiornamento di 144 Hz con tempi di risposta di 1 ms, mentre sul fronte dei pannelli la scelta è ricaduta su WQHD da 1440p per il MPG27CQ, e su un 1080p per il modello MPG27C.
Grazie al suo design e alle tecnologie che lo caratterizzano, MPG27CQ ha ricevuto il prestigioso CES 2018 Innovation Award Honoree.

SERIE MAG
Grazie a una risoluzione di 1920×1080, una frequenza di aggiornamento di 144hz e tempi di risposta di 1ms, la serie Optix MAG è in grado di offrire un tangibile vantaggio competitivo, che può rivelarsi fondamentale negli scontri con gli avversari. Basato su tecnologia FreeSync, la serie Optix MAG è in grado di sincronizzare la frequenza di aggiornamento del display con la tua GPU per garantire un gameplay sempre fluido.

Shadow of The Tomb Raider

Questo attesissimo titolo di Square Enix, che debutta oggi sul mercato, è incentrato sul punto di svolta nella vita di Lara Croft la nascita della Tomb Raider. In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alle mortali insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare una minaccia di entità catastrofica. Nel suo tentativo di scongiurare l’apocalisse maya, Lara incontrerà infine il suo destino, diventando così la Tomb Raider che tutti conosciamo.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com