Pokémon GO: Articuno, Zapdos e Moltres sono disponibili nelle Lotte Raid per un tempo limitato!

By Antonio Izzo, venerdì, 14 settembre 2018 14:50 GMT

È ora di andare a caccia di uccelli leggendari!

L’evento Ultra Bonus di Pokémon GO, nato per festeggiare il raggiungimento di tutti gli obiettivi della Sfida Globale del Professor Willow, ha ufficialmente preso il via! Fino alle ore 21:00 del 20 settembre, gli allenatori di tutto il mondo potranno incontrare tre Pokémon Leggenda originari della regione di Kanto all’interno delle Lotte Raid. Stiamo parlando di Articuno, Zapdos e Moltres. I più fortunati potranno persino scovarli nella loro forma cromatica.

Ma non finisce qui! Le Uova Raid si schiuderanno in soli 15 minuti e la durata delle Lotte Raid aumenterà a 90 minuti. I Pokémon originari della regione di Kanto appariranno con maggiore frequenza in tutto il mondo e nelle Lotte Raid fino al 30 settembre. Inoltre, Farfetch’d, Kangaskhan, Mr. Mime e Tauros potranno essere ottenuti facendo schiudere le Uova da 7 Km

C’è davvero tanto da fare in Pokémon GO! Non ci resta che augurarvi buona caccia e ricordarvi che il 20 settembre Zapdos, Articuno e Moltres verranno sostituiti da Mewtwo, che arriverà nelle Lotte Raid per la prima volta in assoluto.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com