La colonna sonora di RuneScape arriva su vinile

By Claudia Marchetto, venerdì, 14 settembre 2018 12:49 GMT

Se siete dei nostalgici, Jagex ha l’oggetto perfetto per voi: i classici brani della colonna sonora originale di RuneScape direttamente su vinile.

RuneScape: The Orchestral Collection porta una ventata di nostalgia per i fan dell’MMORPG. Come vi avevamo annunciato qualche mese fa, i server del gioco hanno chiuso i battenti ad agosto.

RuneScape tuttavia detiene il record mondiale per quantità di brani, circa 1.128. Jagex, l’azienda che si occupa della raccolta dei brani da inserire su vinile, ha selezionato una serie di tracce. Nella Orchestral Collection saranno presenti 26 brani, mentre sulle versioni CD e digitale saranno presenti 33 brani. Nell’album Original Soundtrack, la versione vinile conterrà 24 tracce mentre le altre ne avranno ben 43.

Runescape

Queste due versioni non saranno le uniche ad uscire. Jagex ha già in programma di pubblicare altri due raccolte: RuneScape: The Arc e RuneScape: Menaphos in arrivo in edizione digitale.

Le due collezioni sono disponibili per il preordine, tramite il sito ufficiale di Laced Record. Se si prenota la versione vinile si otterrà un codice per la versione digitale. La spedizione è prevista per dicembre di quest’anno ed il costo si aggira sui 33 dollari.

Che ne pensate? Sarete tra quelli che ne acquisteranno una copia? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com