Katamari Damacy Reroll arriverà su PC e Nintendo Switch questo dicembre

By Claudia Marchetto, venerdì, 14 settembre 2018 11:57 GMT

Katamari Damacy Reroll, la versione rimasterizzata del titolo originale, sarà disponibile a partire da questo dicembre su PC e Nintendo Switch.

La versione di Katamari Damacy Reroll per Nintendo Switch è stata annunciata questa notte durante il Nintendo Direct. Alla fine dello streaming è stato svelato che il gioco sarà disponibile anche su PC.

Katamari Damacy Reroll

La nuova versione migliora l’aspetto del gioco con effetti visivi aggiornati. Su Nintendo Switch il gioco supporta il Rumble HD ed i sensori di movimento. Sarete in grado di controllare il vostro personaggio con i Joy-Con quando Switch è in modalità sia docked che portatile.

Infine, la simpatica colonna sonora e gli inconfondibili disegni di Keita Takahashi renderanno questo titolo piacevole da giocare anche con i più piccoli.

Potete dare uno sguardo al filmato in calce a questo articolo. Katamaru Damacy Reroll sarà disponibile a partire dal 7 dicembre.

A proposito: sapete che durante il Nintendo Direct sono stati annunciati anche una serie di classici giochi da tavolo in arrivo su Switch?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com