Final Fantasy VII, IX, X, X-2 e XII arriveranno su Nintendo Switch ed Xbox One

By Claudia Marchetto, venerdì, 14 settembre 2018 10:05 GMT

Square Enix con il suo grande annuncio ha svelato che alcuni dei più famosi giochi di Final Fantasy arriveranno sia su Nintendo Switch che su Xbox One.

Annunciato prima durante il Nintendo Direct tenutosi questa notte in Italia, Square Enix ha svelato che una serie di titoli di Final Fantasy sta per arrivare su Nintendo Switch ed Xbox One.

Final Fantasy

Durante la diretta si è appreso che Final Fantasy XV: Pocket Edition è già disponibile sulla console ibrida, mentre World of Final Fantasy: Maxima arriverà a novembre. Quest’inverno invece sarà il periodo di Chocobo’s Mystery Dungeon, mentre Final Fantasy Crystal Chronicles sarà disponibile a partire dal 2019.

Ovviamente gli annunci non sono finiti qui. Sempre a partire dall’anno prossimo, Final Fantasy VII, IX, X, X-2 e XII arriveranno su Nintendo Switch.

Subito dopo questa rivelazione, durante la diretta, è stato annunciato che parte di questi titoli arriverà anche su Xbox One. Questa è la prima volta che una serie di giochi di Square Enix approda su piattaforme diverse da PlayStation.

Di seguito potete dare uno sguardo alla parte dedicata ai titoli di Square Enix mostrata durante la Direct. A questa pagina invece potete dare uno sguardo al recap di tutto quello che è stato annunciato sempre durante la diretta di Nintendo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com