Destiny 2 I Rinnegati: l’Incursione Ultimo Desiderio è online, ecco i premi per chi la completerà entro 24 ore

By Giovanni Panzano, venerdì, 14 settembre 2018 18:58 GMT

Siete pronti per una nuova sfida nella Città Sognante? In palio ci sono ricchi premi.

Nelle ultime ore Bungie non ha solo svelato tutti i dettagli del nuovo Stendardo di Ferro di Destiny 2: I Rinnegati, ma anche svelato i premi in palio per i Guardiani che completeranno per primi il nuovo Raid.

Ultimo Desiderio è infatti online e la prima squadra che completerà tutte le sfide della Città Sognante riceveranno una cintura stile wrestling e una Volpe a due code (un lanciarazzi esotico) come drop assicurato.

Chiunque completi il Raid entro le ore 19:00 di venerdì 15 settembre, invece, riceverà un emblema esclusivo e un codice sconto per poter acquistare una giacca con su il logo dell’Incursione e il proprio nickname.

Bungie ha poi avvisato gli utenti che per ritenere conclusa la sfida bisognerà raccogliere il bottino dall’ultimo forziere e che il codice della felpa va riscattato entro il prossimo reset settimanale (dovrete anche sbloccare il relativo Trionfo).

Vi ricordiamo che sulle nostre pagine è presente la nostra recensione del gioco, alla quale aggiungeremo presto un giudizio sull’Incursione.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com