Darksiders 3 sarà “sensibilmente migliore” su PS4 Pro e Xbox One X, parola di Gunfire Games

By Luca Paternesi, venerdì, 14 settembre 2018 19:38 GMT

Gunfire Games ha rilasciato alcuni interessanti dettagli sui miglioramenti che riceverà Darksiders 3 su Xbox One X e PlayStation 4 Pro.

Nel corso di una recente intervista ai colleghi di Gamingbolt il Business & Product Development Director di Gunfire GamesReinhard Pollice, ha svelato alcuni dettagli su come Darksiders 3 sfrutterà la maggiore potenza hardware di Xbox One X e PlayStation 4 Pro.

Darksiders 3

Pollice ha dichiarato che il gioco sarà decisamente migliore sulle ammiraglie di casa Sony e Microsoft e, grazie ad una funzione di risoluzione dinamica manterrà anche una fluidità eccellente.

Sarà decisamente migliore“, ha dichiarato Pollice a GamingBolt. “Abbiamo implementato una funzione di ridimensionamento della risoluzione dinamica, quindi il gioco sarà sempre fluido.

Nel confronto tra le due piattaforme, poi, Pollice ha dichiarato che il gioco avrà prestazioni migliori su Xbox One X, grazie alla sua maggiore potenza hardware, ma la differenza con PlayStation 4 Pro sarà “appena percettibile” e il gioco apparirà comunque “ugualmente bello“.

A proposito, lo sapevate che Darksiders 3 sarà meno incentrato sulla storia per focalizzarsi su combattimenti ed enigmi?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com