Daemon X Machina: il nuovo filmato mostra le modalità di gioco e la personalizzazione dei mech

By Claudia Marchetto, venerdì, 14 settembre 2018 11:21 GMT

Il nuovo trailer di Daemon X Machina mostrato durante la diretta di Nintendo ci permette di dare uno sguardo sulle modalità di gioco e sulla customizzazione del nostro mech.

Come ormai saprete questa notte, ora italiana, si è tenuto il Nintendo Direct. Tra tutta una serie di giochi mostrati, abbiamo potuto approfondire qualcosa di più su Daemon X Machina, annunciato qualche mese fa sempre durante un Direct.

Daemon X Machina

Il trailer inizia dandoci un’infarinatura generale sulla trama: i giocatori impersoneranno un mercenario in un mondo in cui la razza umana è sull’orlo dell’estinzione.

Oltre a questo viene mostrata la possibilità di personalizzare il mech. I nemici sconfitti lasceranno degli oggetti sul campo di battaglia che potranno essere usati per equipaggiare diverse armi come spade o pistole. Inoltre i giocatori potranno continuare a combattere anche una volta usciti dal proprio mech. Menzione degna di nota è l’albero delle abilità che vi permetterà di potenziare il vostro personaggio.

Infine il video ha mostrato anche le missioni cooperative in cui potrete giocare assieme ad altri quattro giocatori per portare a termine le quest più difficili.

Di seguito potete dare uno sguardo ai filmati mostrati durante il Direct. Daemon X Machina uscirà in esclusiva per Nintendo Switch a partire dall’anno prossimo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com