Call of Duty Black Ops 4: ecco come ottenere l’accesso anticipato alla Beta di Blackout su PC

By Antonio Izzo, venerdì, 14 settembre 2018 13:21 GMT

Siete impazienti di provare Blackout su PC? Ecco come fare accedere in anticipo!

La beta di Blackout per PC di Call of Duty: Black Ops 4 prenderà il via oggi 14 settembre alle ore 19:00 per tutti coloro che hanno pre-acquistato il titolo su Battle.net. Tutti gli altri giocatori dovranno attendere le ore 19:00 di domani 15 settembre. Blizzard, tuttavia, ha lanciato un’imperdibile iniziativa che permette di accedere in anticipo anche a coloro che non hanno preordinato il gioco.

Tutto ciò che dovete fare è collegarvi a uno degli streaming di Twitch.tv di Ninja, Shroud, Summit1G o TimTheTatman per un’ora tra le 19:00 e le 21:00 di oggi 14 settembre. Assicuratevi di aver collegato il vostro account Battle.net a quello di Twitch.tv prima di iniziare. Se guarderete per almeno un’ora uno di quegli streaming, otterrete l’accesso anticipato alla Beta Blackout per PC sul vostro account Battle.net.

Cosa ve ne pare di questa opportunità? Ne approfitterete? Ricordiamo che Blackout è una modalità battle royale per uno, due o quattro giocatori. Per celebrare l’universo di Black Ops, i giocatori possono scegliere alcuni tra i loro personaggi preferiti del franchise. Blackout permette di utilizzare veicoli come ATV, camion, barche ed elicotteri nella mappa più grande della storia di Call of Duty.

La Beta di Blackout è già accessibile da diversi giorni su PlayStation 4. La calda accoglienza riservatale dai giocatori ha fatto aumentare il valore delle azioni di Activision. Se siete curiosi di vederla in azione, abbiamo per voi un lungo video gameplay di 90 minuti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com