Velocity 2X per Nintendo Switch ha finalmente una data d’uscita

By Antonio Izzo, giovedì, 13 settembre 2018 12:22 GMT

Presto anche i giocatori Switch potranno giocare al frenetico Velocity 2X

CurveDigital e FutureLab hanno annunciato che Velocity 2X verrà pubblicato su Nintendo Switch il prossimo 20 settembre. Il titolo, in realtà, era inizialmente previsto nel corso del mese di agosto, ma gli sviluppatori hanno preferito sfruttare il tempo aggiuntivo per rifinire al meglio il prodotto.

“Si tratta della versione definitiva di Velocity 2X”, ha dichiarato James Marsden di FuturLab. “Su Nintendo Switch, i giocatori otterranno la versione PC/console completa e senza compromessi con tutti i miglioramenti grafici, sia giocandoci sulla propria TV a 1080p e 60fps, o sullo schermo di Nintendo Switch a 720p e 60fps. Per festeggiare l’annuncio, è stato pubblicato il trailer che potete ammirare qui sotto. Buona visione!

Il titolo venne originariamente lanciato su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel settembre del 2014, per poi approdare un anno dopo anche su Xbox One, PC, Linux e Mac. A seguire trovate la descrizione ufficiale del prodotto:

Dopo essere stata rapita da alieni ostili, il tenente Kai Tana dovrà sfruttare i propri riflessi fulminei e il potere di teletrasporto del jet Quarp per liberare gli altri prigionieri e trovare una via di fuga. Velocity 2X passa in continuazione da sparatutto verticale a platform a scorrimento orizzontale, unendo due stili inconfondibili in un’unica, incredibile e frenetica esperienza di gioco.

  • Un’avventura carica di energia: pilota il jet Quarp in aree dense di pericoli, sfruttando la tecnologia del teletrasporto e utilizzando armi di ogni tipo. Una volta atterrato dovrai affrontare le missioni a scorrimento orizzontale per sconfiggere dall’interno i malvagi alieni!
  • Il sogno di ogni velocista: usa le piattaforme Spinta, la telecorsa e gli scatti cibernetici per muoverti il più velocemente possibile!
  • Più di 50 livelli dinamici: sfrutta la tecnologia Quarp per guidare il tenente Tana per ore e ore di gioco, con difficoltà e velocità in progressivo aumento.
  • Massima rigiocabilità: sfida i tuoi amici per arrivare primo! Le classifiche permettono ai più veloci di competere per record di tempo, percentuale di completamento e punteggio globale più alto!
  • Futuro al neon: la grafica coloratissima e l’ipnotica colonna sonora, scritta in collaborazione con il pluripremiato compositore Joris de Man, ti faranno vedere le stelle.
  • Funzione sfida giornaliera: ogni giorno troverai nuove mappe esclusive, ognuna con la propria classifica!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com