The Witcher: la produttrice televisiva si è presa un periodo di pausa da Twitter a causa dei continui attacchi riguardanti Ciri

By Claudia Marchetto, giovedì, 13 settembre 2018 10:20 GMT

La produttrice televisiva della serie TV di The Witcher ha deciso di allontanarsi dai social, soprattutto su Twitter, dopo i commenti negativi sui criteri di scelta di Ciri.

Come vi avevamo detto qualche giorno fa, stando a quanto scritto nei requisiti per il casting della serie TV di The Witcher, Ciri probabilmente non sarà caucasica. Ciò ha suscitato l’indignazione dei fan della serie e in molti hanno insultato e minacciato la produttrice della serie TV, Lauren Hissrich.

the witcher

La Hissrich ha deciso così di prendersi una pausa dai social, postando un ultimo tweet in segno di saluto. E’ probabile quindi che per un po’ di tempo non sapremo più nulla degli sviluppi della serie TV.

Per adesso sappiamo solo che il protagonista principale, ovvero Geralt di Rivia, sarà impersonato da Henry Cavill famoso per il suo ruolo in Superman. Cavill aveva già precedentemente espresso il suo amore per la serie sia cartacea che videoludica di The Witcher, arrivando a sperare di poter impersonare lo Strigo. E’ proprio vero che i sogni a volte diventano realtà!

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com