SoulCalibur 6: Cervantes è tornato in vita e si presenta in un nuovo trailer

By Antonio Izzo, giovedì, 13 settembre 2018 12:08 GMT

Cervantes è tornato, intenzionato ancora una volta ad impugnare la Soul Edge

Il leak delle scorse settimane si è rivelato veritiero. Il pirata fantasma Cervantes, uno dei lottatori più amati in assoluto e presenza fissa del roster fin dall’uscita di Soul Edge nel 1995, tornerà anche in SoulCalibur 6. Per celebrare l’annuncio, Bandai Namco ha pubblicato il trailer di presentazione, che mostra il suo moveset, e la biografia del personaggio

Quando Cervantes ha impugnato Soul Edge, il potere della spada maledetta lo ha trasformato in un mostro e lo ha manipolato a tal punto da fargli creare un regno di carneficine. I piani della spada sono però stati sventati da un ninja e un lottatore. Cervantes è stato sconfitto, consumato dal fuoco dell’inferno e ridotto in cenere.

Un giorno, il nuovo possessore della spada, Nightmare, è andato a investigare sui resti di Cervantes e se ne è andato senza accorgersi del piccolo barlume di luce emesso dal suo corpo. Soul Edge, una volta ancora, ha rimesso in modo la terribile ruota del destino e riportato indietro Cervantes dalla morte. Dopo la sua resurrezione, è tornato più avido di anime che mai e il suo scopo ultimo è chiaro: impugnare ancora una volta Soul Edge.

Ricordiamo che SoulCalibur 6 sarà disponibile all’acquisto dal 18 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com