Pokémon GO: in arrivo il nuovo sistema di proposta dei Pokéstop

By Antonio Izzo, giovedì, 13 settembre 2018 11:51 GMT

La Beta del sistema di proposta dei Pokéstop inizierà prima in Brasile e Corea del Sud, ma poi si estenderà anche altrove

Niantic ha annunciato che presto sarà disponibile la prima versione beta del nuovo sistema di proposta dei Pokéstop. Sarà la prima volta in cui gli allenatori potranno inviare location a Pokémon GO. Gli invii verranno valutati per poter essere aggiunti al gioco.

Questa funziona sarà inizialmente disponibile solo per gli Allenatori di livello 40 (fatta eccezione degli account per minori) residenti in Brasile e in Corea del Sud.

Gli Allenatori che soddisfano questi requisiti potranno proporre potenziali Pokéstop inviando fotografie e descrizioni delle location. Le segnalazioni saranno esaminate da utenti esperti nel progetto OPR (Ingress Operation Portal Recon).

Potete trovare regole e linee guida su come proporre un Pokéstop nel Centro assistenza del gioco. Prossimamente, questo programma verrà diffuso anche in altri Paesi. Nuove informazioni verranno fornite non appena saranno disponibili.

Cogliamo l’occasione per ricordare agli allenatori che da oggi fino al 20 settembre è possibile trovare Articuno, Zapdos e Moltres all’interno delle lotte Raid!

Via

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com