Oddworld: Stranger’s Wrath arriverà presto su Nintendo Switch

By Antonio Izzo, giovedì, 13 settembre 2018 12:56 GMT

Lo Straniero andrà a caccia di taglie anche sull’ibrida di Nintendo

Oddworld Inhabitants ha annunciato che Oddworld: Stranger’s Wrath verrà pubblicato anche su Nintendo Switch. La data d’uscita precisa non è stata svelata, ma il titolo sarà presente in formato giocabile all’EGX di Birmingham la prossima settimana. Questa notte, inoltre, andrà in onda un Nintendo Direct, trasmissione ideale per un annuncio di questo tipo.

Oddworld: Stranger’s Wrath venne pubblicato originariamente su Xbox nel lontano 2005. Negli anni successivi è arrivato anche su PC, PlayStation 3, PlayStation Vita, iOS, Android e persino sull’ormai defunta Ouya. A seguire potete leggere la descrizione ufficiale del gioco.

Sei lo Straniero, un misterioso cacciatore di taglie alla ricerca della preda più ambita. I soldi della taglia ti servono disperatamente, dato che hai problemi di salute e, per guarire, devi sottoporti a una costosa operazione. La natura della tua malattia resta segreta e, come scoprirai durante il gioco, a buona ragione.

  • Cinque tipi di munizioni viventi! Lancia le bestiole contro i nemici. Distraili con gli scoiattoli, intrappolali con la tela delle bolamiti o distruggili con le api o con i pipistrelli esplosivi;
  • Accetta le missioni dall’ufficio taglie e parla con gli abitanti della città per scoprire dove trovare i ricercati;
  • Visuale in prima o in terza persona;
  • Easter egg;
  • Contenuti sbloccabili;
  • Tre difficoltà di gioco.

Ricordiamo che Oddworld Inhabitans è attualmente al lavoro anche su Oddworld: Soulstorm, remake di Abe’s Exoddus.

Via

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com